COME PULIRE I VETRI DELL’AUTO CON MAURER PLUS

Prodotti

Come pulire i vetri dell’auto con Maurer Plus

1 Feb , 2016  

La cura della propria automobile è essenziale per assicurarle una lunga ed onorabile vita, inoltre guidare all’interno di un abitacolo pulito è senza ombra di dubbio più indicato e sicuro. Parlando di sicurezza, un elemento essenziale da dover tenere sempre ben pulito all’interno di un auto è il parabrezza ed ovviamente è anche uno dei punti più difficili da tirare a lucido.

La pulizia dei cristalli second Maurer

Far risplendere le superfici di vetro è sempre un’ardua impresa eppure se si lasciano macchie ed aloni, questi possono costituire un vero e proprio pericolo per quando si è alla guida, sopratutto in particolari condizioni di luce nelle quali le tanto odiose macchie alterano la visuale. Se vi siete interessati a questo articolo, bene vi diciamo si da subito che il prodotto di cui vi stiamo per parlare vi MAURER PLUS pulizia auto vetri

aiuterà sicuramente a tenere il vostro parabrezza più pulito ma rassegnatevi all’idea che sarà comunque un lavoro impegnativo. Il prodotto in questione è il Detergente per vetri auto Auto Spry Maurer Plus. Il detergenti per vetro della Maurer è formulato per superfici quali vetri, cristalli e specchi e se applicato bene riesce a sgrassare a fondo le superfici sulle quali si applica e a donare lucentezza senza lasciare i sopra accennati aloni o le altrettanto odiose striature. La modalità d’uso è semplice: il prodotto va applicato direttamente sulla superficie di interesse ma fate attenzione a mantenere una distanza di circa 20 centimetri dopodichè stendete per bene il prodotto con un panno asciutto. Il momento critico della pulizia sarà proprio questo, il detergente dovrà essere spruzzato in modo uniforme e steso applicando una leggere pressione con un panno. Dopo aver steso il prodotto si dovrà asciugare con delicatezza con un panno asciutto andando a rimuovere gli eventuali aloni.

Per praticità vi consigliamo di utilizzare il prodotto su una superficie che non sia esposta al sole per due motivi: in primis perchè avreste una visibilità ridotta ed in secondo luogo perchè per ottenere un risultato migliore il prodotto deve essere applicato su superfici fredde. Il costo dell spry nel formato da 300 ml si aggira sui 9 euro e sarà possibile acquistarlo anche da amazon.

, , ,

By



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *